DNNDeveloper_Popup

http://www.DnnDeveloper.In

SOS villaggio bambini







"Regala un Sorriso"
è l'iniziativa di solidarietà avviata e promossa da Sorgente nel 2011 con l'organizzazione SOS Villaggi dei Bambini. Il progetto consiste nell'impegno della società a sostenere economicamente il maggior numero di bambini possibile, garantendo a ciascuno un sostegno continuativo per un periodo minimo di 3 anni (periodo corretto per assicurare a un bambino bisognoso un percorso di crescita programmato).
Il progetto è stato avviato con l'adozione di 6 bambini in due diversi Villaggi SOS: Africa e India.


L'impegno di Sorgente è di aumentare il numero di bambini sostenuti e di portare un gesto d'amore anche in altre zone del mondo. Grazie al vostro contributo potremo garantire, a un numero crescente di bambini, un futuro sereno.

SOS Villaggi dei Bambini è un'organizzazione no profit internazionale privata, apolitica e aconfessionale. È impegnata da più di sessant'anni nell'accoglienza di bambini privi di cure genitoriali o temporaneamente allontanati dalle famiglie e promuove programmi di prevenzione all'abbandono e di rafforzamento familiare in Italia e in altri 131 Paesi del mondo.

SOS Villaggi dei Bambini aiuta più di 1.000.000 di persone attraverso programmi integrati di sostegno ai bambini e al loro contesto familiare e accoglie ogni anno più di 78.000 bambini. In Italia è presente con 7 Villaggi e aiuta 480 persone, di cui 326 fra bambini e ragazzi.

Con l'adozione a distanza si può restituire una mamma affettuosa, una casa sicura, cibo e acqua per sfamarsi, la possibilità di andare a scuola, le cure mediche e tutto quello che serve ad un bimbo per crescere sano e sereno.

Adozione a distanza

Guida informativa sui test
Richiedila gratis!
Richiedila ora
Ordina il Box per il tuo test
In 48 ore a casa tua!
Ordina online
Dubbi sul test?
L’esperto risponde 
Compila il form
Guida informativa sui test
Richiedila gratis!
Richiedila ora
Ordina il Box per il tuo test
In 48 ore a casa tua!
Ordina online
Dubbi sul test?
L’esperto risponde 
Compila il form
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato!
Iscriviti